Curiamo tutti i servizi di carattere amministrativo necessari per lo svolgimento di un’attività.

  • Adempimenti amministrativi presso il Registro delle Imprese e la Camera di Commercio
  • Registrazione di atti, contratti e verbali presso l'Agenzia delle Entrate
  • Predisposizione e trasmissione al SUAP del Comune delle pratiche SCIA di inizio, cessazione e variazione attività
  • Attività connesse alla gestione della posizione previdenziale presso tutti gli enti pubblici e privati (Inps, Enpals, Empam, Enasarco, Cassa Forense, Inarcassa etc.)
  • Gestione di rateazioni, dilazioni e richieste di sgravio di cartelle e avvisi di pagamento presso Agenzia Entrate, Agenzia Riscossione, Comuni etc.
  • Richieste di regolarità fiscale e contributiva presso agenzie fiscali ed enti previdenziali (Durc e carichi pendenti)
  • Richiesta documenti e certificazioni (visure camerali, visure catastali, certificati di iscrizione etc.)
  • Gestione dichiarazioni e comunicazioni in materia di tributi locali (Imu, Tari, Tasi etc.)
  • Abilitazione alla consultazione del Cassetto fiscale e del Cassetto previdenziale del contribuente
  • Servizi di domiciliazione della sede legale di società ed enti
  • Rilascio del visto di conformità fiscale, necessario per le compensazioni dei tributi in F24 e per i rimborsi di imposta
  • Gestione del servizio di fatturazione elettronica B2B e B2C, obbligatorio dal prossimo 01/01/2019

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