Curiamo tutti i servizi di carattere amministrativo necessari per lo svolgimento di un’attività.
- Adempimenti amministrativi presso il Registro delle Imprese e la Camera di Commercio
- Registrazione di atti, contratti e verbali presso l'Agenzia delle Entrate
- Predisposizione e trasmissione al SUAP del Comune delle pratiche SCIA di inizio, cessazione e variazione attività
- Attività connesse alla gestione della posizione previdenziale presso tutti gli enti pubblici e privati (Inps, Enpals, Empam, Enasarco, Cassa Forense, Inarcassa etc.)
- Gestione di rateazioni, dilazioni e richieste di sgravio di cartelle e avvisi di pagamento presso Agenzia Entrate, Agenzia Riscossione, Comuni etc.
- Richieste di regolarità fiscale e contributiva presso agenzie fiscali ed enti previdenziali (Durc e carichi pendenti)
- Richiesta documenti e certificazioni (visure camerali, visure catastali, certificati di iscrizione etc.)
- Gestione dichiarazioni e comunicazioni in materia di tributi locali (Imu, Tari, Tasi etc.)
- Abilitazione alla consultazione del Cassetto fiscale e del Cassetto previdenziale del contribuente
- Servizi di domiciliazione della sede legale di società ed enti
- Rilascio del visto di conformità fiscale, necessario per le compensazioni dei tributi in F24 e per i rimborsi di imposta